Catania - Sampdoria: c'è il rigore su Icardi, non su Bergessio - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Catania – Sampdoria: c’è il rigore su Icardi, non su Bergessio

Pubblicato

su

Due episodi chiave stanno decidendo la partita a Catania e hanno acceso gli animi degli etnei. Il primo è al 29′, quando Mauro Icardi supera tre giocatori in area di rigore del Catania e viene steso da Nicola Legrottaglie: giusta l’ammonizione e il rigore. L’ex Milan e Juventus sgambetta vistosamente il centravanti argentino stendendolo.

Successivamente Bergessio prova ad anticipare Sergio Romero in uscita, maldestra, ma cade rovinosamente a terra. L’attaccante era già in caduta dopo il tentativo di controllo aereo, ma il contatto con l’estremo difensore blucerchiato non incide né comporta gli estremi per il calcio di rigore. Dubbiosa anche l’esistenza di un possibile contatto, che in diretta sembra quasi non esserci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.