Un colpo per entusiasmare la piazza: Ferrero sogna Gomez - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Un colpo per entusiasmare la piazza: Ferrero sogna Gomez

Pubblicato

su

Ferrero vuole rilanciare la campagna abbonamenti con un grande colpo: il sogno è Gomez dell’Atalanta, ma c’è anche Paredes

Le trattativa per Lovro Majer recentemente sfumata e quella per Valon Berisha ancora in stand-by dopo diversi giorni, hanno lasciato l’amaro in bocca ai tifosi della Sampdoria, ma soprattutto alla dirigenza blucerchiata, che adesso vorrebbe arrivare a nomi importanti per rilanciare la propria immagine e farsi trovare pronta per la campagna abbonamenti della prossima stagione. Secondo quanto svelato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, infatti, il presidente Massimo Ferrero vuole regalare al proprio pubblico un colpo di mercato che possa entusiasmare la piazza: il sogno è il Papu Gomez dell’Atalanta – su cui è forte anche l’interesse della Lazio – ma resta viva anche la pista che porta a Leandro Paredes, profilo molto gradito a Marco Giampaolo e non così inarrivabile dopo l’approdo di Walter Sabatini a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.