Concordato Eleven Finance, 450 creditori: Ferrero teme il voto di Hoist
Connettiti con noi

News

Concordato Eleven Finance, 450 creditori: Ferrero teme il voto di Hoist

Pubblicato

su

Il 5 maggio i creditori di Eleven Finance si esprimeranno sul piano di rientro: Ferrero teme il voto contrario di Hoist. Gli scenari

Il 5 maggio i creditori di Eleven Finance si esprimeranno sul piano di rientro presentato da Gianluca Vidal. Sono 450 i creditori ammessi alla procedura, ma il peso principale lo ha il voto di Marte, parte del gruppo Hoist, che detiene 135 milioni di euro di credito. Con Hoist, in questi mesi, ci sono state diverse schermaglie e non è ancora chiaro quale sarà il voto che la finanziaria darà al piano presentato dai legali di Massimo Ferrero, socio di maggioranza della Sampdoria. Nella relazione dei commissari giudiziali si legge chiaramente che il piano di rientro darebbe maggior soddisfazione ai creditori rispetto alla soluzione liquidatoria fallimentare. Ma non vi sono certezze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.