Calciomercato
Coucke, quale sarà il futuro del belga? Ripresi gli allenamenti a Bogliasco

Coucke ritorna al lavoro dopo essere stato al centro di molte voci di calciomercato: ecco quale sarà il futuro dell’estremo difensore
Il destino di Coucke sembra ormai deciso. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, il portiere belga rimarrà a Bogliasco senza scendere più in campo almeno fino al termine della stagione, con la speranza che si arrivi a una soluzione definitiva. Non è da escludere, infatti, nemmeno l’ipotesi di una rescissione del contratto che lo lega alla Sampdoria fino al 30 giugno 2027, ma solo il tempo dirà quale sarà la decisione finale in merito al suo futuro.
Coucke nel gruppo dei portieri: abbondanza tra i pali
Nel frattempo, Coucke si sta allenando insieme agli altri portieri della Sampdoria. Come riferito da Il Secolo XIX, il belga si è allenato in compagnia di Simone Ghidotti, Tommaso Martinelli, Nicola Ravaglia e Andrey Krastev, tutti impegnati nella preparazione per le prossime sfide. La situazione dei portieri sta diventando un po’ affollata, visto il numero elevato di presenze tra i pali, che sta caratterizzando le ultime due stagioni della Sampdoria.
Il futuro di Coucke potrebbe dipendere dalle scelte in porta, ma al momento sembra che l’infermeria blucerchiata e la situazione contrattuale debbano essere valutate con attenzione per arrivare a una soluzione condivisa.

