D.S. Pescara: «Fornasier e Salamon? Troppo presto per parlarne» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

D.S. Pescara: «Fornasier e Salamon? Troppo presto per parlarne»

Pubblicato

su

Dopo un inizio non particolarmente esaltante, Michele Fornasier e Bartosz Salamon si sono presi Pescara. I due difensori in prestito dalla Sampdoria dopo una prima fase di adattamento hanno offerto in Abruzzo prestazioni in crescendo, che hanno contribuito a trascinare il Delfino ai Playoff, a un passo dalla promozione in Serie A sotto la guida di Massimo Oddo. Possibile per loro un nuovo anno in prestito, magari proprio a Pescara per giocarsi nuovamente la promozione e confrmare quanto di buono fatto nel finale di stagione. 

Intervenuto ai nostri microfoni il direttore sportivo del Pescara Giorgio Repetto ha preferito rimandare qualsiasi discorso riguardante il mercato ai prossimi giorni, benché sia rimasto soddisfatto delle prestazioni offerte dai due difensori. «Con la Sampdoria non abbiamo ancora parlato, dobbiamo ancora incontrarci: l’allenatore dovrà valutare, ci sono tante cose in ballo. Non abbiamo ancora discusso. Ma hanno fatto bene tutti, bisognerà vedere che intenzioni ha la Sampdoria e valutare l’aspetto tecnico. Ripeto che i ragazzi comunque sono andati molto bene, ma al momento è troppo presto comunque per sapere, il campionato è finito da troppo poco tempo e non abbiamo intavolato nessun discoroso». Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.