Da Costa: «Voltare pagina dalla prossima gara: oggi non eravamo noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Da Costa: «Voltare pagina dalla prossima gara: oggi non eravamo noi»

Pubblicato

su

Angelo Da Costa è deluso quando arriva in zona mista al termine della gara contro l’Atalanta. Lui stesso non ha fatto del suo meglio, ma l’intera Samp è sembrata in difficoltà: «Non dobbiamo dimenticare che non siamo fenomeni. Con concretezza e umiltà ci siamo tirati fuori da una una brutta situazione e quindi questa sconfitta ci impone di non buttar via quanto di buono avevamo fatto sinora. Però è anche vero che è pericoloso abbassare la guardia: senza la massima concentrazione si rischia di incappare in giornate come questa – dice il brasiliano, come riporta “Il Corriere Mercantile” – Perciò dobbiamo voltare pagina al più presto. Non abbiamo ancora fatto nulla, il traguardo non è ancora raggiunto. Perciò ritroviamo fin dalla prossima gara lo spirito che ci aveva permesso di risalire la china».

A cominciare dall’Hellas, prossimo avversario domenica al Ferraris: «Stanno facendo un grande campionato, ci vorrà la migliore Samp per ottenere un risultato positivo. Ma tutti noi siamo motivatissimi, non vediamo l’ora di tornare in campo per dimostrare che questo di Bergamo è stato soltanto un episodio negativo». Sul fallo di Benalouane su Regini: «Gli arbitri possono commettere errori e ci sta, quel che mi preme è che abbiamo sbagliato noi come squadra. Non mi piace parlare di errori individuali, quanto piuttosto di prestazione di squadra. Sotto questo profilo, siamo stati insufficienti: cerchiamo immediatamente di recuperare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.