Dall'esordio all'addio: Rolando torna in Serie B - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’esordio all’addio: Rolando torna in Serie B

Pubblicato

su

Il terzino scenderà nuovamente di categoria dopo la prima parte di stagione trascorsa alla corte di Giampaolo: ad attenderlo ci sarà il Carpi

Il futuro di Gabriele Rolando sarà ancora in Serie B dopo la parentesi della passata stagione con la maglia del Palermo. Fresco di esordio con la Sampdoria in Coppa Italia ma chiuso dalla presenza dei più esperti Bartosz Bereszynski e Jacopo Sala, il terzino classe ’95 si trasferirà al Carpi, attualmente in lotta per il mantenimento della categoria. Le società hanno raggiunto un accordo sulla base del prestito secco, di conseguenza Rolando farà ritorno alla Sampdoria, una volta terminato il campionato, per cercare di convincere il tecnico Marco Giampaolo durante il ritiro estivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.