Dodô piace in Turchia: anche il Fenerbahce sul terzino - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dodô piace in Turchia: anche il Fenerbahce sul terzino

Pubblicato

su

Si allunga ulteriormente la lista degli estimatori di Dodô: per il terzino brasiliano si è fatto avanti il Fenerbahce

Continua ad allungarsi la lista delle pretendenti per Dodô: il terzino brasiliano non ha giocato nemmeno un minuto in questa stagione, tra campionato e Coppa Italia, con la maglia blucerchiata addosso. Eppure, dopo l’interessamento di Atalanta e Spal ma soprattutto dopo quello del Cagliari, club che sembra intenzionato ad avviare una trattativa seria con la Sampdoria, sul giocatore ha chiesto informazioni anche il Siviglia allenato da Vincenzo Montella.

L’ultima società messasi in coda per provare ad acquisire il difensore classe ’92 è, in ordine cronologico, il Fenerbahce: secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il club turco vorrebbe provare a portare Dodô a Istanbul, provando a convincere il giocatore a rifiutare le sirene dalla Serie A e dalla Liga per tentare l’avventura in Süper Lig. La lista delle pretendenti continua ad allungarsi, questa volta il terzino potrebbe davvero lasciare la Sampdoria per ritrovare continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.