Eder, c'è anche la Roma: ecco l'offerta dei giallorossi - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Eder, c’è anche la Roma: ecco l’offerta dei giallorossi

Pubblicato

su

Dopo l’Inter arriva anche la Roma. Massimo Ferrero non vuole cedere Eder, non vuole cederlo in Italia: all’estero, invece, lo cederà per una cifra che vada sopra i 15 milioni di euro, ma intanto si registrano tutte le proposte avanzate al club di Corte dei Lambruschini per l’attaccante italo-brasiliano.

Stando a quanto riportato dal sito online de La Gazzetta dello Sport, Walter Sabatini avrebbe proposto 10 milioni di euro più il prestito di Daniele Verde, attaccante esterno classe ’96 che dal gennaio di quest’anno ha collezionato già 7 presenze in Serie A con la maglia giallorossa. Per lui tre presenze in Under 19 e un gol, mentre in Serie A ancora gli manca una rete che possa impreziosire il suo arrivo giovanissimo al grande palcoscenico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.