Ferrari, tra delusione e amarezza: «Sbagliato l'atteggiamento» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrari, tra delusione e amarezza: «Sbagliato l’atteggiamento»

Pubblicato

su

Crotone-Sampdoria è una caporetto: il difensore centrale Ferrari ammette le colpe dei blucerchiati nella sconfitta maturata allo “Scida”

Sampdoria-Crotone era una di quelle partite da non sbagliare per centrare l’obiettivo Europa League e la squadra di Giampaolo arrivata all’appuntamento non riesce ad ottenere la vittoria contro un avversario modesto ma che non concede nulla. La Sampdoria è piccola con le piccole, viene sovrastata dalle motivazioni dei rossoblù ed esce dallo “Scida” subendo il risultato di 4-1. Gian Marco Ferrari, intervenuto ai microfoni di SampTV, commenta brevemente la gara: «Voltiamo immediatamente pagina, pensiamo alla prossima. Oggi purtroppo non ha funzionato nulla, a cominciare dall’atteggiamento. Sapevamo che non sarebbe stato facile affrontare il Crotone, ma gli abbiamo spianato la strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.