Fulham stregato da Praet: contatti avviati con la Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fulham stregato da Praet: contatti avviati con la Samp

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la dirigenza del Fulham è stata colpita dalle qualità di Praet: contatti avviati con i blucerchiati

Se l’assegnazione della 10 e le prove di rinnovo in corso possono far pensare a una permanenza ormai certa di Dennis Praet alla Sampdoria, nel frattempo la lista delle pretendenti al suo cartellino si allunga. Durante la mini-tournée in Inghilterra, conclusa ieri con un pareggio contro il Watford, il belga ha attirato altre attenzioni: come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Fulham è rimasto colpito dalle qualità mostrate dal classe ’94 in occasione dell’amichevole di quattro giorni fa all'”EBB Stadium” e ha già avviato i contatti con il club blucerchiato per tentare di aggiudicarsi il suo cartellino. La Samp è disposta a sedersi attorno a un tavolo con gli inglesi (il mercato in terra britannica chiude giovedì 9 agosto), ma vuole prima attendere la scadenza della clausola che avverrà nel corso della prossima settimana.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.