Gabbiadini: "Dobbiamo dare continuità" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Gabbiadini: “Dobbiamo dare continuità”

Pubblicato

su

Parla Manolo Gabbiadini, giovane attaccante del Bologna in prestito dalla Juventus che proprio domenica scorsa ha trovato il primo gol in maglia rossoblù e che non vuole di certo fermarsi:

“Adesso dovremo essere bravi a dare continuità, ce lo meritiamo per come ci alleniamo regolarmente durante la settimana. La differenza l’ha fatta la nostra compattezza, fino alla gara col Palermo era arrivata qualche sconfitta di troppo, ma siamo rimasti sempre uniti, è bello vivere lo spogliatoio anche nei momenti difficili, questo è un grande merito di tutta la squadra”.

 

 

“Sul rigore di domenica scorsa? Ero tranquillo e carico, avvertivo la fiducia dei miei compagni, è stato il mio primo penalty in serie A”.

“Ho passato la domenica sera tranquillamente, mangiato una pizza e seguito il derby, non mi monto la testa”.

Sarà anche la partita di Alberto Gilardino, ex grifone: “Lui è un grande campione, sa adattarsi e farmi adattare, mi parla molto in campo e mi trovo bene”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.