Pazzini: «Genoa Sampdoria derby diverso. Su Ferrero...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Pazzini: «Genoa-Sampdoria derby diverso. Su Ferrero…»

Pubblicato

su

Giampaolo Pazzini, ex attaccante della Sampdoria e ora opinionista per DAZN, ha espresso le proprie considerazioni sul Derby della Lanterna

Giampaolo Pazzini, ex attaccante della Sampdoria e ora opinionista per DAZN, ha espresso le proprie considerazioni sul Derby della Lanterna. Ecco le dichiarazioni.

DERBY GENOA SAMPDORIA – «Penso che sia stata una settimana particolare. È un derby diverso dagli altri, so l’aria che si respira. È meraviglioso giocarlo. È una situazione particolare, ma è una partita che regala sempre emozioni».

ARRESTO FERRERO – «Secondo me ne avranno parlato all’interno del gruppo della questione Ferrero. Ma quando sali sul pullman per lo stadio tutto finisce, a quel punto pensi solo alla partita».

GENOA – «Sicuramente è strano pensare che la squadra di Sheva non abbia fatto ancora un gol, ma hanno avuto un calendario difficile. Non hanno una buona posizione in classifica, ma la partita di oggi vale sempre il doppio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.