I tifosi avvisano la squadra: lo striscione a Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

I tifosi avvisano la squadra: lo striscione a Bogliasco

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria ricordano alla squadra l’importanza del derby con uno striscione: «Chi si accontenta gode… e perderà»

L’ansia per il Derby della Lanterna inizia a serpeggiare distintamente fra le vie di Genova. I tifosi di entrambe le squadre si organizzano per caricare i propri beniamini in ritiro – l’appuntamento per i supporters blucerchiati è alle 19 in Corso Europa – e per ricordare loro l’importanza di vincere una partita che non vale solo i tre punti che mette in palio, ma anche il dominio cittadino.

Sampdoria tifosi

SampNews24.com

Sembra di poter leggere in questo senso lo striscione apparso questa mattina a Bogliasco: «Chi si accontenta gode… e perderà». Un monito chiaro da parte della tifoseria doriana ai giocatori: guai ad abbassare la tensione, a sottovalutare gli avversari e ad affrontare il derby come se si trattasse di una partita qualunque.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.