Il giovane Mustafi: “Qui ho trovato la mia casa” - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Il giovane Mustafi: “Qui ho trovato la mia casa”

Pubblicato

su

                                                                                                                                                                                                  L’edizione odierna del Corriere Mercantile, riporta le parole di Shkodran Mustafi rilasciate nel dopo partita di Sampdoria – Bologna. Il tedesco classe ’92 ha già la testa alla prossima sfida, che sarà contro la Fiorentina, una squadra che sta attraversando un ottimo periodo di forma e di risultati: “La Fiorentina è molto forte, ma sono undici come noi”. Il difensore blucerchiato è quindi consapevole della qualità dell’avversario, ma crede anche nelle proprie capacità e in quelle di tutti i compagni. Adattato a giocare terzino destro, è arrivato a giocare la sua terza partita in Serie A da titolare; il mister sembra avergli dato fiducia, tanto che lo preferisce a De Silvestri che ha come ruolo naturale proprio quello di terzino destro. Il “ragazzo di Germania” arrivò alla Samp il 3 gennaio 2012 e quasi un anno dopo sembra essersi ambientato molto bene: Alla Sampdoria ho trovato casa mia.

Infine un piccolo pensiero va anche alla Nazionale: “Spero anche nella Nazionale maggiore Tedesca”. Se le prestazioni di Mustafi continueranno su questi livelli, il CT della Germania, Joachim Löw, lo prenderà sicuramente in considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.