Il rinforzo in difesa è polacco: Samp su Dawidowicz - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il rinforzo in difesa è polacco: Samp su Dawidowicz

Pubblicato

su

La Sampdoria ricostruisce le basi della propria retroguardia: il nuovo profilo sotto esame è quello del polacco Dawidowicz

In vista del prossimo campionato la Sampdoria potrebbe decidere di smobilitare il pacchetto arretrato e di ricostruirlo da zero: sul piede di partenza, in particolare, ci potrebbero essere Silvestre e Ferrari, i due centrali titolari della scorsa stagione. Se anche si postula la promozione di Andersen a titolare, resta comunque almeno un posto vacante che dovrà essere riempito da un nuovo acquisto. Nuovo acquisto che, nemmeno a dirlo, potrebbe essere polacco: indiscrezioni dalla Polonia vogliono infatti la Sampdoria forte sul difensore Pawel Dawidowicz, centrale che in questa stagione ha giocato in prestito a Palermo. I siciliani vantano un diritto di riscatto nei confronti della squadra B del Benfica che, molto probabilmente, eserciteranno. A quel punto si potrebbe scatenare una corsa al difensore classe ’95 – 27 presenze e 2 assist in cadetteria quest’anno – che coinvolgerebbe anche Atalanta e Genoa, con base d’asta 3,5 milioni. Si dovrà attendere prima l’esito dei play-off di Serie B per capire in che categoria giocherà il Palermo il prossimo anno, poi, dopo l’eventuale riscatto dei rosanero, partiranno le trattative: inutile dire che la Sampdoria, grazie ai polacchi presenti in rosa, possa partire avvantaggiata nelle preferenze di Dawidowicz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.