Connect with us

2014

Il trofeo Garrone cambia nome: dedicato a Boskov o ad uno sponsor

Published

on

Con il cambio al vertice tra Edoardo Garrone e Massimo Ferrero arriverà anche il cambio di nominatività per il Trofeo Garrone. L’edizione dell’anno passato, che la Sampdoria ha vinto battendo l’OM, resterà la prima e l’unica.

Questo cambio segna ancora di più il distacco dalla passata gestione, resterà l’amichevole in programma per il 2 agosto contro l’Eintracht Francoforte ma non prevederà la coppa in premio, che per l’edizione passata è stata realizzata dall’Accademia di Belle Arti.

Le ipotesi a questo punto sono due: intitolare il torneo a Vujadin Boskov, il tecnico di Novi Sad scomparso recentemente, oppure legare il nome del torneo ad uno sponsor, come ad esempio il Trofeo Tim o il Trofeo Birra Moretti. Nel caso si optasse per questa seconda ipotesi rimarrebbe la coppa Vujadin Boskov assegnata al miglior giocatore, come riporta il Corriere Mercantile.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×