L'agente di Biabiany smentisce il Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

L’agente di Biabiany smentisce il Milan

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di ParmaToday, l’agente di Ludovic Biabiany, esterno d’attacco del Parma in comproprietà con la Sampdoria, ha così commentato le voci di un possibile interessamento da parte del Milan per il francese: “Non penso che al momento i rossoneri siano alla ricerca di un giocatore come Biabiany. Può piacere, ma so che alcune squadre non apprezzano il suo modo di giocare: non è la priorità per un club come quello del Milan. Se dovesse arrivare un’offerta sicuramente Ghirardi la prenderebbe in considerazione: non dimentichiamo però che lui è ancora in comproprietà con la Sampdoria”.

“Lui ha sempre fatto bene, ovunque sia andato, tranne a Genova, perché quella era un’annata storta. La sua forza è nella tranquillità: è umile e non ha dei natali illustri. L’Inter? L’hanno trattato con superficialità e c’è stata troppa fretta nella sua valutazione. Capita spesso nel mercato. Volevano acquistare Pazzini a tutti i costi e poi è stato ceduto un anno dopo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.