La Juventus su Soriano - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

La Juventus su Soriano

Pubblicato

su

Beppe Marotta non dimentica i suoi colpi. L’attuale a.d. della Juventus campione d’Italia guarda il mercato e scruta l’occasione giusta: infatti, Roberto Soriano sarebbe entrato nell’orbita d’attenzione bianconera, stando a quanto afferma “La Gazzetta dello Sport”. Il centrocampista blucerchiato, autore fin qui di una stagione fatta da luci ed ombre, sarebbe un’aggiunta al già fornito centrocampo della squadra di Antonio Conte.

In questo modo, Marotta metterebbe in atto quello che era un suo classico di mercato ai tempi della Samp: l’acquisto a parametro zero. Un’operazione possibile, visto che il contratto di Soriano è in scadenza nel Giugno del 2013 e non si vedono spiragli per il rinnovo. Così, la Juventus porterebbe a casa un prospetto interessante. Non sarebbe la prima volta che Marotta tenta una mossa di questo genere: nel Giugno 2011, sempre a parametro zero, portò Reto Ziegler alla Juve, dopo i suoi 4 anni a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.