La Sampdoria deve attendere: ufficiale un talento per la Primavera
Connettiti con noi

Settore giovanile

La Sampdoria deve attendere: ufficiale un talento per la Primavera

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Chrysostomou dall’Inter. Il mercato per la prima squadra resta fermo

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dall’Inter di Andreas Chrysostomou, centrocampista cipriota classe 2001. Dopo il passaggio in blucerchiato di Marco Pompetti e Felice D’Amico, proseguono gli affari con il club nerazzurro per rinforzare la formazione Primavera guidata da Marcello Cottafava. Se per il settore giovanile doriano si sta rivelando una sessione di calciomercato redditizia, lo stesso non si può dire per la prima squadra. La rovinosa sconfitta all’esordio contro la Lazio ha alimentato le polemiche intorno alla società, che oltre alle voci sulla cessione è accusata di essere stata in grado di completare la rosa in vista della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.