Lazio, quasi fatta per Musacchio: Colley non è più nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, quasi fatta per Musacchio: Colley non è più nel mirino

Pubblicato

su

Lazio, i biancocelesti hanno ormai chiuso la trattativa con il Milan per Mateo Musacchio: Omar Colley non è più un obiettivo

La Lazio si avvicina a grandi passi a Mateo Musacchio. I biancocelesti hanno quasi chiuso l’accordo per il difensore del Milan per un trasferimento a titolo definitivo con un piccolo indennizzo a favore dei rossoneri.

L’acquisto del difensore spagnolo allontanata ormai definitivamente Omar Colley dalle mire della Lazio. La Sampdoria però, per trattenere il difensore gambiano, dovrà ancora guardarsi dalle sirene di mercato provenienti dall’Inghilterra e dalla Turchia che negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più insistenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.