Leicester, profondo elogio a Ranieri: «Sa capire la vita dei giocatori»
Connettiti con noi

News

Leicester, profondo elogio a Ranieri: «Sa capire la vita dei giocatori»

Pubblicato

su

Christian Fuchs, giocatore del Leicester, ha parlato dell’esperienza avuta con l’allenatore della Sampdoria Claudio Ranieri

Christian Fuchs ha provato a paragonare l’esperienza al Leicester City confrontando Claudio Ranieri e Brendan Rodgers. Il centrocampista inglese ha parlato dell’attuale allenatore della Sampdoria ai microfoni di Tuesday’s talkSPORT Breakfast.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, il confronto tra Quagliarella e Palacio

«È difficile confrontarli. Ciò che entrambi hanno fatto o stanno facendo bene è la parte di gestione umana. Oggigiorno è una delle parti più importanti per capire i tuoi giocatori. Il fatto che tu capisca la vita personale dei tuoi giocatori e che a volte potresti avere problemi privati, ma se lo comprendi e fai in modo che i tuoi giocatori partecipino, sei sulla buona strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.