L'Empoli fissa il prezzo di Bennacer: Samp alla finestra - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

L’Empoli fissa il prezzo di Bennacer: Samp alla finestra

Pubblicato

su

La Sampdoria continua a seguire con attenzione il profilo di Bennacer: l’Empoli punta all’asta e fa il prezzo del centrocampista

Non è un segreto che la Sampdoria abbia messo gli occhi sul giovane centrocampista dell’Empoli Bennacer, autore di una grande stagione alla corte di Viviarini prima e di Andreazzoli poi in Serie B. Acquistato per un solo milione dall’Arsenal, Bennacer vale adesso molto di più secondo la società toscana, tanto che sono diverse le squadre che hanno già dimostrato interesse. Una fra queste è il Galatasaray, che ha già formulato un’offerta da 3 milioni, respinta però al mittente. Non va dimenticato che l’Arsenal, nella cui Academy si è formato calcisticamente Bennacer, detiene un diritto di “recompra” che può essere esercitato pareggiando l’offerta di un’altra squadra, e che dunque chiunque vorrà acquistare il centrocampista dovrà fare i conti con la volontà dei Gunners. Attualmente l’Empoli valuta Bennacer intorno ai 5 milioni: una cifra importante, sulla quale la Sampdoria sta ragionando per decidere se tentare l’investimento o dirigere il proprio sguardo altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.