Faccini non ci sta: «Non si può fare questa figura contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

L’ex calciatore non ci sta: «Non si può fare questa figura contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Paolo Alberto Faccini, ex calciatore della Roma, ha criticato la prestazione dei giallorossi nel match di campionato perso contro la Sampdoria

Paolo Alberto Faccini non ci sta. L’ex calciatore della Roma ha fortemente criticato la prestazione dei giallorossi nella sfida di Serie A persa contro la Sampdoria. Le sue parole ai microfoni di TMW Radio.

ATTEGGIAMENTO – «È logico che ad oggi sembrerebbe tutto da buttare, ma è una realtà. Da tifoso non posso accettare un atteggiamento della squadra come visto oggi. Bisogna salvare la stagione, ma oggi è stata giocata una partita peggio di un’amichevole».

SCELTE – «Non capisco, perché vedendo la formazione non capisco la scelta di Fuzato. Vuol dire che Mirante è stato bocciato? Non c’è coerenza. Le responsabilità vengono date a Fonseca, ma se le devono prendere anche i giocatori che scendono in campo».

FUTURO – «Non posso accettare la figura fatta. Salvo in parte Fonseca, ma gli chiedo perché la scelta di Fuzato? Da uomo di calcio lo difendo Fonseca, deve sempre difendersi dagli attacchi. Ai miei tempi si facevano esordire i giovani come premio a fine campionato. ma c’era da salvaguardare la stagione innanzitutto. C’è una confusione totale. Se si deve pensare al futuro, si doveva dare spazio subito ai giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.