La Sampdoria fa sul serio per Majer: nuova offerta alla Lokomotiva - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria fa sul serio per Majer: nuova offerta alla Lokomotiva

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, continua il pressing su Majer: nuova offerta ma tanta concorrenza per il trequartista della Lokomotiva Zagabria

Le parole del direttore sportivo Sikic riguardo al futuro di Majer sono state chiare: la Lokomotiva Zagabria gestirà la situazione nel suo migliore interesse e per il meglio del suo giovane talento. Il centrocampista piace a mezza Europa, Sampdoria inclusa, ma la società biancoblù sembra reticente a farlo partire in direzioni diverse rispetto al venderlo all’altra squadra della città: la Dinamo. Tra i due club sono stati conclusi in passato diversi affari ed è normale che i giocatori facciano tappa lì prima di essere venduti all’estero. Majer, a partire dalla scorsa estate, aveva manifestato l’intenzione di fare il salto di qualità e non necessariamente approdare alla Dinamo, dove avrebbe tanta concorrenza per un posto da titolare.

Nel frattempo la Sampdoria, come riporta il Secolo XIX, al summit di Roma avrebbe dato il via libera ai dirigenti per presentare una nuova offerta alla Lokomotiva Zagabria, con lo scopo di cercare di convincere il club e battere la concorrenza degli altri club interessati. Cinque milioni, offerta presentata la scorsa estate, più due di bonus è quanto il club doriano ha deciso di offrire per il gioiello croato, sebbene il presidente Dolicki vorrebbe monetizzare maggiormente dalla sua cessione chiedendo una cifra che si aggira attorno a 12 milioni. Su Majer ci sono parecchie squadre: Siviglia, Atletico Madrid, Amburgo e Wolfsburg oltre la Sampdoria per questo la Lokomotiva Zagabria spera di far partire un’asta a rialzo. È prevista una nuova serie di contatti a partire dalla prossima settimana tra le parti, la Sampdoria ha fretta di chiudere per Majer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.