Mandragora in orbita Samp: «Valuterò insieme alla Juventus» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mandragora in orbita Samp: «Valuterò insieme alla Juventus»

Pubblicato

su

La Juventus vorrebbe inserire Mandragora nell’affare Praet per convincere la Sampdoria, ma lui non si sbilancia: «Farò tutte le valutazioni del caso»

Fra tutte le pretendenti al cartellino di Dennis Praet, la più decisa ad affondare il colpo sembra la Juventus, che per il centrocampista della Sampdoria è pronta a mettere sul piatto una consistente somma di denaro più il cartellino di Rolando Mandragora, reduce da una buona stagione in prestito al Crotone. Da Coverciano, dov’è in ritiro con la Nazionale italiana, il classe ’97 si è così espresso sul suo futuro: «Farò tutte le valutazioni del caso insieme alla Juventus e vedremo quale sarà il processo di crescita migliore da effettuare».

Di certo, l’ambiente blucerchiato sarebbe l’ideale per maturare senza troppe pressioni, ma bisognerà convincere di questo anche lo stesso giocatore. Intanto Ivan Reggiani, intermediario di Praet, ha provato ad accelerare le trattative dichiarandosi favorevole a un trasferimento in bianconero del belga: il ds della Sampdoria Carlo Osti, invece, ha preso tempo e rimandato i discorsi su possibili operazioni di mercato alle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.