Mantovani ci prende gusto: nuovo tweet sulla cessione - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Mantovani ci prende gusto: nuovo tweet sulla cessione

Pubblicato

su

Mantovani torna a tweetare sulla cessione della Sampdoria: l’ex presidente blucerchiato sembra assicurare che la trattativa proceda spedita

Il suo tweet di qualche giorno fa ha scatenato l’entusiasmo fra i tifosi. Il “turning point“, punto di svolta, auspicato allora dall’ex presidente della Sampdoria Enrico Mantovani non si è ancora verificato, nel senso che la cessione della società blucerchiata non è ancora stata chiusa. Ma, rispetto al pessimismo che filtrava ieri, le nuove notizie sulla sterzata data alla trattativa da parte del leader di York Capital Management, Jamie Dinan, portano a pensare che il closing possa essere più vicino di quanto sembri. Lo conferma indirettamente un nuovo tweet di Mantovani, che, come ammesso un paio di giorni fa, si tiene particolarmente informato sulla questione della cessione attraverso canali personali. Un messaggio breve, chiaramente rivolto alla trattativa per la cessione, che fa presagire una imminente – o quasi – stretta di mano fra le parti. Ecco il tweet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.