Mazzola: «De Silvestri brucerà sicuramente i tempi» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mazzola: «De Silvestri brucerà sicuramente i tempi»

Pubblicato

su

Sessanta minuti di intervento per Lorenzo De Silvestri che a Villa Stuart è stato operato ieri mattina per la lesione procurata durante la gara dell’Italia contro la Croazia: un intervento per anticipare il colpo del possibile KO di Kovacic, che però ha messo fuori gioco l’esterno della Sampdoria. A operarlo è stato il professor Mariani, insieme con l’ortopedico di fiducia della Sampdoria Claudio Mazzola, che ai microfoni della Rai ha poi commentato l’operazione.

«Ho visto De Silvestri prima dell’intervento: era molto sereno, motivato, sapeva di essere in ottime mani e l’ha affrontato al meglio. Anche l’intervento è andato come doveva andare, siamo molto fiduciosi e ottimisti. Per come lo conosco io, Lorenzo mentalmente è molto positivo e brucerà tutti i tempi di recupero». Si prevede uno stop che andrà da un minimo di 4 mesi a un massimo di 6, quindi Lollo potrà tornare in campo quasi sicuramente all’inizio del nuovo anno: già oggi è ripresa l’attività di recupero a Villa Stuart.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.