Migliorano Éder, Pozzi e Berardi, domani Ferrara in conferenza - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Migliorano Éder, Pozzi e Berardi, domani Ferrara in conferenza

Pubblicato

su

Questa mattina al “Mugnaini” di Bogliasco continuano i lavori in casa Sampdoria in vista di Sampdoria-Bologna.

Seduta mattutina abbastanza tranquilla quella di stamane, con un po’ di corsa col Prof. Neri, una partitella di calcio-tennis e qualche schema offensivo, il tutto a porte aperte.

Sergio Romero si è riposato ma a scopo precauzionale, migliorano vistosamente Gaetano Berardi, Èder e Nicola Pozzi, tutti e 3 sembrano vicini al rientro, soprattutto il numero 9 che ha corso insieme al Prof. Lucchesi (quello del sale a bordocampo nel derby) e sta accelerando i tempi, il rientro sembra veramente vicino.

Domani mattina intorno alle ore 11.45 mister Ciro Ferrara parlerà nella conferenza stampa della vigilia di Samp-Bologna subito dopo la rifinitura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.