Mihajlovic difende Giampaolo: «Ferrero deve avere fiducia». E sul derby…

ferrero mihajlovic
© foto Db Milano 28/11/2015 - campionato di calcio serie A / Milan-Sampdoria / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Sinisa Mihajlovic-Massimo Ferrero

L’ex tecnico blucerchiato Mihajlovic: «A Genova torno sempre volentieri, è come casa mia. Juric e Giampaolo ottimi allenatori, sarebbe un errore esonerarli»

Manca poco più di una settimana al Derby della Lanterna, gara che si rileverà cruciale per i destini di Sampdoria e Genoa in campionato. Un evento unico e sempre emozionante, che anche l’ex giocatore e tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic non può scordare facilmente: «Genova la sento come casa mia. Ho giocato qua per 4 anni, sono stato allenatore e ho tanti amici. Torno sempre volentieri. Il derby? Io mi ricordo i gol dei derby e i risultati finali. Il derby è sempre una partita dura e combattuta, dove può decidere anche solo un fallo laterale o un angolo. È una partita sempre complicata», ha dichiarato a margine dell’International Combined Meeting.

Momento difficile per entrambe le genovesi e, naturalmente, per i rispettivi allenatori: «Sia Juric che Giampaolo sono due ottimi tecnici e penso che i presidenti farebbero un errore ad esonerarli. Bisogna avere fiducia. Giampaolo ha dimostrato di saper far giocare bene la propria squadra. Juric ha avuto un calendario difficile, ha incontrato molte big. I presidenti devono avere fiducia nei propri allenatori», ha concluso Mihajlovic.

Articolo precedente
saponara, caprari, RamirezTrequarti da derby: una poltrona per tre
Prossimo articolo
adani sky sportLa stima di Adani: «Derby? La Samp è sempre favorita»