Mihajlovic difende Giampaolo: «Ferrero deve avere fiducia». E sul derby... - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Mihajlovic difende Giampaolo: «Ferrero deve avere fiducia». E sul derby…

Pubblicato

su

L’ex tecnico blucerchiato Mihajlovic: «A Genova torno sempre volentieri, è come casa mia. Juric e Giampaolo ottimi allenatori, sarebbe un errore esonerarli»

Manca poco più di una settimana al Derby della Lanterna, gara che si rileverà cruciale per i destini di Sampdoria e Genoa in campionato. Un evento unico e sempre emozionante, che anche l’ex giocatore e tecnico blucerchiato Sinisa Mihajlovic non può scordare facilmente: «Genova la sento come casa mia. Ho giocato qua per 4 anni, sono stato allenatore e ho tanti amici. Torno sempre volentieri. Il derby? Io mi ricordo i gol dei derby e i risultati finali. Il derby è sempre una partita dura e combattuta, dove può decidere anche solo un fallo laterale o un angolo. È una partita sempre complicata», ha dichiarato a margine dell’International Combined Meeting.

Momento difficile per entrambe le genovesi e, naturalmente, per i rispettivi allenatori: «Sia Juric che Giampaolo sono due ottimi tecnici e penso che i presidenti farebbero un errore ad esonerarli. Bisogna avere fiducia. Giampaolo ha dimostrato di saper far giocare bene la propria squadra. Juric ha avuto un calendario difficile, ha incontrato molte big. I presidenti devono avere fiducia nei propri allenatori», ha concluso Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.