Mirante alla Samp, proposto un biennale al portiere - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Mirante alla Samp, proposto un biennale al portiere

Pubblicato

su

Antonio Mirante, come vi abbiamo già raccontato, è l’alternativa a Emiliano Viviano, ma non solo nel caso in cui l’estremo difensore del Palermo non dovesse essere confermato: anche per affrontare la tripla competizione con un portiere di prima fascia. All’estremo difensore originario di Castellammare di Stabia, è stato proposto un biennale che lo terrebbe in blucerchiato fino al prossimo giugno 2017, quando avrà 34 anni, come riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport.

Per Mirante, come noto, si tratterebbe di un ritorno alla Sampdoria dopo aver vestito la maglia blucerchiata dal 2007 al 2009, per poi passare al Parma dapprima in prestito e poi a titolo definitivo. In questi anni ha ottenuto diverse convocazioni nella nazionale italiana, fino a essere chiamato come riserva per i mondiali del 2014 dopo l’infortunio di Salvatore Sirigu. Non è mai sceso in campo, però.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.