Montella e il record eguagliato: «Riprenderò Quagliarella. Con Ferrero...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Montella e il record eguagliato: «Riprenderò Quagliarella. Con Ferrero…»

Pubblicato

su

Montella sul record di reti eguagliato da Quagliarella: «Lo riprenderò. Mi sono incatenato per farlo acquistare da Ferrero»

SAMPDORIA-GENOA: SINTESI E TABELLINO
SAMPDORIA-GENOA: GLI HIGHLIGHTS
SAMPDORIA-GENOA: LE PAGELLE

Con il gol segnato quest’oggi nel Derby della Lanterna, Fabio Quagliarella scrive un’altra pagina di storia della Sampdoria ed eguaglia il record di Vincenzo Montella, che fino ad oggi deteneva il primo posto nella classifica all-time dei gol segnati in una stagione (22). Durante l’intervista post-partita di Marco Giampaolo, negli studi di Sky interviene anche lo stesso Montella, in collegamento da Firenze: «Mi sono incatenato io col presidente Ferrero per far acquistare Quagliarella quando ero alla Samp – ricorda l’Aeroplanino, alla guida del Doria nella stagione 2015/16 -. I record sono fatti per essere battuti, lo stimo molto e glielo auguro. Tra un po’ ritornerò a giocare e lo riprenderò (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.