Napoli, non solo Torreira: piace anche Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, non solo Torreira: piace anche Praet

Pubblicato

su

Non solo Lucas Torreira nel mirino del Napoli: si registra anche il gradimento del club partenopeo per Dennis Praet

Non solo Lucas Torreira: come vi abbiamo raccontato ieri, il mediano della Sampdoria è in orbita Napoli. Il club partenopeo starebbe cercando di muoversi in anticipo per bruciare la concorrenza, tanto che anche il presidente Ferrero ha ammesso che gli azzurri stanno cercando il giocatore, anche se non si tratta certamente dell’unica squadra interessata al numero 34 blucerchiato.

L’uruguagio, però, non sarebbe l’unico centrocampista della Sampdoria nel mirino del ds azzurro Giuntoli: alla società del presidente De Laurentiis, infatti, piacerebbe anche molto, secondo l’odierna edizione del Corriere dello Sport, Dennis Praet. Il belga classe ’94 avrebbe le giuste caratteristiche per il centrocampo di Sarri: intelligenza tattica, tecnica e capacità di sacrificarsi. Si tratta, per adesso, di un semplice gradimento, ma non è escluso che il Napoli, nell’eventualità in cui non riesca ad arrivare a Torreira per l’inserimento di altri club, possa provare a “consolarsi” con Praet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.