Napoli, Sarri ha chiesto l'acquisto di Soriano: Ferrero non si smuove - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Napoli, Sarri ha chiesto l’acquisto di Soriano: Ferrero non si smuove

Pubblicato

su

Maurizio Sarri inizia a creare e modellare il suo Napoli, con l’obiettivo di renderlo più italiano di adesso. Nell’attesa dell’arrivo di Valdifiori dall’Empoli, il tecnico partenopeo, che ha così riabbracciato la propria terra, ha chiesto un’altra ex conoscenza dell’Empoli: Roberto Soriano, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Il numero 21 della Sampdoria, che domani potrebbe essere impegnato da titolare nell’amichevole contro il Portogallo in maglia azzurra, in Toscana ha giocato quando l’allenatore era Alfredo Aglietti, suo mentore sin dai tempi della Primavera blucerchiata. Sarri arrivò esattamente un anno dopo, ma la crescita del centrocampista di Darmstadt è sotto gli occhi di tutti, anche senza doverlo necessariamente allenare. Sarri, quindi, avrebbe chiesto a De Laurentiis di presentare un’offerta a Massimo Ferrero, che però non si lascerà convincere: da Soriano ripartirà il progetto di Walter Zenga, che in concerto con la società ha ritenuto incedibile il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.