Next Generation Sampdoria: «Aiuta a migliorare. Progetto serio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Next Generation Sampdoria: «Aiuta a migliorare. Progetto serio»

Pubblicato

su

Il San Benigno-2RG nel progetto Next Generation Sampdoria: le dichiarazioni dell’allenatore Luis Coccorullo sulla collaborazione

Tra le nuove società nel progetto Next Generation Sampdoria c’è il San Benigno-2RG. L’allenatore Luis Coccorullo ha parlato di questa collaborazione con il club di Massimo Ferrero. Le sue dichiarazioni a cuneodice.it.

NEXT GENERATION«Primo anno con la Scuola dell’Oltrestura ma subito ho trovato una atmosfera che non mi aspettavo. Società con la mia stessa idea di sport, così che possa migliorare anche con un progetto serio come quello della Next Generation Sampdoria. Questi per me sono i presupposti migliori per poter crescere e fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.