Noah scherza sul derby: «Gentile con il Genoa, altrimenti mi tagliano la testa» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Noah scherza sul derby: «Gentile con il Genoa, altrimenti mi tagliano la testa»

Pubblicato

su

Coppa Davis e Derby della Lanterna accendono Genova, l’ex campione di tennis non si schiera: «Devo essere gentile con Samp e Genoa»

Genova si appresta a vivere le emozioni del Derby della Lanterna, ma accenderà anticipatamente i riflettori sul mondo dello sport in occasione della Coppa Davis di tennis che si disputerà sul terreno di Valletta Cambiaso, in Albaro, dal 6 all’8 aprile prossimi. La manifestazione si è tinta anche di blucerchiato nella giornata di ieri grazie alla curiosa presenza di Marco Giampaolo. Il tecnico della Sampdoria non ha potuto mancare di farsi fotografare insieme all’ex tennista francese Yannick Noah, il quale ha commentato il piacevole incontro senza tuttavia esporsi pubblicamente su quale sia la squadra genovese preferita: «Sono un grande appassionato di calcio, come mio padre. Il derby? Devo essere gentile con entrambe le squadre, altrimenti cammino per strada e tifosi del Genoa mi tagliano la testa. Ho avuto l’opportunità di incontrare il mister della Samp ed è una persona gentile, gli auguro il meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.