Nuovo nome per l'attacco: spunta Kouamé del Cittadella - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuovo nome per l’attacco: spunta Kouamé del Cittadella

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, piace Christian Kouamé del Cittadella: sull’attaccante ivoriano vigili anche Genoa e Torino

Il mercato di gennaio, per la Sampdoria, rappresenterà l’occasione per rinforzare e ritoccare leggermente la rosa a disposizione di Giampaolo. Nonostante le smentite di Ferrero, infatti, qualcosa verrà fatto per dare un piccolo scossone alla squadre, anche e soprattutto se partiranno gli esuberi come Ivan, Djuricic e Dodô. Il cosiddetto mercato di riparazione, però, può rappresentare anche la giusta occasione per investire su giocatori giovani, magari da lasciare in prestito alle squadre dalle quali se ne acquista il cartellino, per permettere loro di non interrompere il percorso di crescita.

E’ quello che la Sampdoria ha fatto con Torreira, Verre e Capezzi, è quello che vorrebbe fare con il gioiellino dell’Empoli Zajc ed è quello che potrebbe fare con il giovane attaccante Christian Kouamè del Cittadella. Il centravanti ivoriano classe ’97 sta stupendo gli addetti ai lavori, nel campionato cadetto, per l’ottima stagione fin qui disputata: 25 presenze fra campionato e Coppa Italia, 6 reti e 4 assist. Cresciuto nel Sassuolo, Kouamé ha trovato spazio in Serie B dopo esperienze in Lega Pro negli scorsi anni. A lui, secondo quanto riportato da Tuttosport, sarebbe interessata la Sampdoria, ma anche Genoa e Torino starebbero attenzionando il profilo dell’attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.