Oberlin strega Sabatini: contatti avviati col Basilea - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Oberlin strega Sabatini: contatti avviati col Basilea

Pubblicato

su

La Sampdoria cerca il doppio colpo in attacco dopo l’addio di Zapata: vicino Defrel, avviati i contatti con il Basilea per Oberlin

La cessione di Duvan Zapata ha permesso alla Sampdoria di muoversi sul mercato per cercare nuovi rinforzi in vista della prossima stagione. L’obiettivo principale, per il quale si può chiudere nelle prossime ore, è Gregoire Defrel. I contatti con la Roma sono frequenti al fine da limare gli ultimi dettagli relativi all’ingaggio del francese e alle cifre del trasferimento in prestito oneroso con diritto di riscatto. Il secondo elemento che la società blucerchiata sta valutando – e che non esclude l’arrivo di Defrel – porta il nome di Dimitri Oberlin, talento svizzero classe ’97 di proprietà del Basilea. Nonostante la giovane età vanta la sua presenza in nazionale maggiore e Champions League, con una media realizzativa al di sopra di ogni aspettativa: quattro reti su otto partite disputate in campo internazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.