Okaka, la Sampdoria lo valuta 4 milioni - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Okaka, la Sampdoria lo valuta 4 milioni

Pubblicato

su

Sicuro partente della Sampdoria è Stefano Okaka, ufficialmente sul mercato dopo il mancato rinnovo del contratto. Da tempo l’entourage del calciatore scuola Roma si sta muovendo per trovare la sistemazione ideale per il numero 9 doriano e nonostante una stagione non particolarmente esaltante gli estimatori non mancano. Vi avevamo già parlato nei giorni scorsi dei club di Premier League, Bundesliga, e Ligue1 interessati ad aggiudicarsi le prestazioni del classe 1989.

Intanto, la Sampdoria avrebbe fissato il prezzo: 4 milioni di euro per aggiudicarsi Stefano Okaka, stando all’edizione online de La Gazzetta dello Sport. Un milione per rete, verrebbe da dire, cifra molto distante dalla valutazione raggiunta dal calciatore al termine dello scorso campionato, nel quale l’attaccante perugino ha mostrato il meglio di sé, meritandosi la chiamata di Antonio Conte in nazionale. Un percorso che purtroppo non si è ripetuto quest’anno, facendo uscire l’attaccante piuttosto ridimensionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.