Osti: «Poli? Il Milan deve parlarne con noi. Zaza e Regini…» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Osti: «Poli? Il Milan deve parlarne con noi. Zaza e Regini…»

Pubblicato

su

Sarà un’estate di lavoro per il direttore sportivo Carlo Osti e tutti gli altri uomini mercato blucerchiati.
Ufficialmente non è ancora iniziata la sessione estiva del calciomercato, ma sicuramente i primi contatti tra le società ci sono stati, come quello del Milan con la Sampdoria per avere il centrocampista Andrea Poli.

La trattativa sembra molto vicina alla conclusione, il 23enne di Vittorio Veneto molto probabilmente l’anno prossimo vestirà la maglia rossonera, ma il d.s, Osti, raggiunto in esclusiva dai microfoni de ilveromilanista.it, temporeggia ancora: «Se il Milan vuole Poli, prima deve parlare con la Sampdoria. Ne parli con noi».

Non solo Poli, il Milan avrebbe messo gli occhi su due giovani talenti di proprietà blucerchiata, Simone Zaza e Vasco Regini, ma il dirigente blucerchiato smentisce tutto: «Interesse del Milan? No, per questi due ragazzi la situazione è completamente diversa. Stanno giocando in altre squadre e fino a questo momento non c’è stato nessun contatto con il Milan».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.