Pagelle Parma-Sampdoria: blucerchiati in gita in Emilia, Mihajlovic sconsolato - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Pagelle Parma-Sampdoria: blucerchiati in gita in Emilia, Mihajlovic sconsolato

Pubblicato

su

Fiorillo 6 – Sui goal di Cassano e Schelotto, lasciati soli, non può nulla, ma quando è sollecitato, da Acquah prima e da Amauri poi, risponde presente.

De Silvestri 6 – Soffre la presenza ingombrante di Cassano e nel primo tempo dal suo lato non spinge mai. Nella ripresa, con la corsia libera, prova più volte l’affondo ma a centro area sono tutti in ferie.

Gastaldello 5,5 – Pronti via e prende una botta pesantissima ma resiste. Nella ripresa è svagato su Biabiany quando lascia il francese solo davanti a Fiorillo. Non dà sicurezza al reparto e insieme a Fornasier si perde Schelotto sul 2-0.

Fornasier 5,5 – Nel contropiede del Parma che porta al goal perde la bussola lasciando Cassano che gli scivola alle spalle e nel 2-0 si scorda, con Gastaldello, la chiusura su Schelotto. Deve crescere, diamogli tempo.

Regini 5,5 – Biabiany lo fa impazzire a partire dal tunnel iniziale che subisce in occasione del vantaggio parmense. Rischia anche un rigore con la mano larga su cross di Cassano. In costante apnea.

Palombo 5,5 – In ritardo sul tocco corto di Soriano sull’angolo che porta al capovolgimento di fronte da cui scaturirà il vantaggio del Parma. Per il resto offre poco filtro davanti alla difesa.

Krsticic 5,5 – Anche oggi in ombra. Soffre il ritmo dei palleggiatori parmensi e non accende mai la luce sulla mediana fino a sbagliare un rigore in movimento tirando di destro alle stelle. (dal 33° s.t. Maxi Lopez s.v.)

Gabbiadini 6 – Due tiri pericolosi per sbloccarsi dopo il ritorno dall’infortunio, prima Bajza gli toglie la palla dall’angolino, poi è il palo a dirgli di no. Nella ripresa cala vistosamente.

Soriano 5 Parte bene con il primo tiro in porta ma si spegne subito. Restituisce mollemente la palla a Palombo sull’angolo dal quale nasce il contropiede del goal del Parma, poi Mihajlovic, sconsolato, lo richiama più volte all’ordine. Giornata no (Dal 28° Sansone 6 – Si mette subito in luce con un paio di conclusioni dalla distanza. Prova ad accendere la luce sulla trequarti sacrificandosi anche in fascia).

Eder 5,5 – Il brasiliano appare inizialmente vivo e prova a far male alla difesa dei ducali, ma al tanto movimento non unisce la pericolosità sotto porta. Si spegne alla distanza fino al giusto cambio (dal 20° s.t. Sestu s.v.).

Okaka 5,5 – Lotta contro i difensori del Parma e anche contro Giacomelli che gli fischia tutto contro. Si innervosisce e così prende un giallo stupido che gli farà saltare l’ultima sfida casalinga.

Mihajlovic 5,5 – La colpa della sconfitta non è sua ma un mese fa dichiarò di non voler finire male la stagione con tante sconfitte. Evidentemente la squadra, dopo uno sforzo psico-fisico abnorme per la rincorsa, ha mollato e lui, anche sgolandosi, non può nulla. Magari domani ci sarà un’altra levataccia punitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.