Palombo, la luce in fondo al tunnel - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Palombo, la luce in fondo al tunnel

Pubblicato

su

Si è detto di tutto su di lui: che era un mercenario, che era solo attaccato ai soldi, che “in fondo, si può pescare anche in Russia”. Adesso, Angelo Palombo rischia di tornare: già, perché Delio Rossi non ha escluso il coinvolgimento dell’ex capitano blucerchiato almeno nella rotazione della panchina, permettendogli forse di tornare sul campo del “Ferraris”. E’ infatti probabile che Palombo possa essere almeno convocato nella sfida di domani contro la Lazio.

Sono stati mesi difficili per Palombo: chiaro, un professionista che guadagna certe cifre ha un concetto differente di “difficoltà”. Però, l’Angelo blucerchiato se l’è passata male in questi mesi, almeno dal punto di vista tecnico: andato all’Inter per rilanciarsi, è sparito una volta arrivato Stramaccioni, mentre con Ranieri aveva accumulato qualche presenza. Tornato a Genova, Sensibile, Garrone e Ferrara l’hanno messo fuori dal progetto. Le cause erano diverse: voglia di ringiovanire l’organico, troppi interpreti a centrocampo, rendimento deficitario negli ultimi tempi. Così, il numero 17 ha ricominciato dalla primavera di Tufano, per altro segnando.

Adesso, c’è nuovamente lo spiraglio di una convocazione. Proprio mentre si parla di lui nel mercato invernale: dopo Torino e Palermo, anche il Milan sta pensando a lui, visto che i rossoneri dovranno fare a meno di Nigel De Jong per tutta la stagione. A riportarlo è calciomercato.com, affermando anche come Delio Rossi potrebbe invece sorprendere tutto e tenerlo. Cosa succederà a Palombo? La fine del mondo – profeticamente e calcisticamente parlando – sembra passata; ora che l’Angelo blucerchiato vede la luce in fondo al tunnel, dovrà lottare per riconquistarsi la stima dei tifosi sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.