Connect with us

2014

Pedullà – Okaka e il Torino, novità sull’affare

Published

on

Il Torino fa sul serio per Stefano Okaka: questa la sintesi sul possibile contatto tra il centravanti blucerchiato e la società di Urbano Cairo. A riferirlo è Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato legato a Sportitalia. Ventura l’aveva già avuto tra le sue fila nel 2010-11, quando il tecnico allenava ancora il Bari e Okaka transitò per sei mesi al San Nicola, dove decise anche un derby contro il Lecce.

La valutazione della Samp è tra i sette e gli otto milioni: troppi per il Torino. Una comproprietà è una strada impercorribile viste le nuove regole, ma si può lavorare sulla base di quattro milioni più l’inserimento di una contropartita che sia gradita alla Samp.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×