Pisa batte Cosenza: Torregrossa non lascia il segno sul 3-1
Connect with us

Blucerchiati in prestito

Pisa batte Cosenza: Torregrossa non lascia il segno sul 3-1

Samp news 24

Published

on

Pisa-Cosenza 3-1: i nerazzurri escono dalla zona retrocessione. Torregrossa, attaccante in prestito dalla Sampdoria, in campo fino al 70′

Il Pisa ha strappato tre punti preziosi al Cosenza che permettono alla squadra di Luca D’Angelo di uscire momentaneamente dalla zona retrocessione. Sul 3-1 definitivo non c’è la firma di Ernesto Torregrossa: l’attaccante in prestito dalla Sampdoria ha offerto una buona prestazione, ma senza andare in gol. È stato sostituito al 70′ del secondo tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.