Pozzo: «Tornare in campo il 13 giugno? È un insulto all’intelligenza»
Connettiti con noi

News

Pozzo: «Tornare in campo il 13 giugno? È un insulto all’intelligenza»

Pubblicato

su

Gianpaolo Pozzo, patron dell’Udinese, ha parlato a Radio Anch’io Sport della ripresa della Serie A: le sue parole

Gianpaolo Pozzo, patron dell’Udinese, ha parlato a Radio Anch’io Sport della ripresa del campionato. Queste le sue parole:

«I giocatori sono fermi. Sarebbe giusto trovare una soluzione logica per finire quest’annata. Serve un mese di preparazione altrimenti facciamo la fine della Germania. E attenzione ad esaltarla perché loro hanno ripreso con una partita alla settimana e noi ne dovremmo fare 2. Poi hanno un sacco di infortunati. Quindi attenzione. 5 cambi? Sarei favorevole. Credo ci sia ancora tempo per programmare la ripartenza”. “C’è voglia di unirsi e decidere? C’è grande individualismo. Ci sono i furbi. Qualcuno gioca col pallone e io ho le prove. Ma mi fermo qui. Noi disposti a giocare il 13 giugno? Io non sono d’accordo. Credo sia un insulto all’intelligenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.