Primavera, domani c'è Sampdoria-Milan: cambio d'orario al Garrone - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, domani c’è Sampdoria-Milan: cambio d’orario al Garrone

Pubblicato

su

La Primavera della Sampdoria impegnata domani nel match casalingo contro il Milan: la Lega posticipa l’incontro di mezz’ora

Per la Primavera della Sampdoria, il cammino verso una salvezza sempre più difficile passa anche dalla gara di domani contro il Milan. I rossoneri sono settimi in classifica a 32 punti (16 in più della Samp, penultima davanti alla Lazio) e arriveranno al “Garrone” di Bogliasco decisi a strapparne altri 3 ai blucerchiati, come affermato ieri dallo stesso tecnico Alessandro Lupi. La gara – che precederà una serie di importantissimi scontri diretti – verrà posticipata di mezz’ora, per decisione della Lega Serie A: il calcio d’inizio è previsto perciò alle ore 15, invece che alle 14.30. Tramite il sito ufficiale della società, sono stati resi noti i convocati di Simone Pavan per la sfida casalinga di domani, che si potrà seguire in diretta su Rai Sport+ HD:

Portieri: Hutvagner, Krapikas, Raspa.

Difensori: Ferrazzo, Mikulic, Oliana, Pastor, Romei, Tomic, Veips.

Centrocampisti: Aramini, Curito, Ejjaki, Gabbani, Perrone, Scotti, Soomets, Tessiore.

Attaccanti: Balde, Cabral, Cappelletti, Gomes Ricciulli, Stijepovic, Yayi Mpie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.