Primavera, Sampdoria-Udinese in streaming: come vedere la partita

Primavera streaming
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Udinese, domenica 28 aprile alle ore 10 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 26ª giornata del campionato Primavera 1

Forte degli ultimi tre risultati utili contro Torino, Empoli e Fiorentina, la Primavera della Sampdoria si prepara ad affrontare i pari età dell’Udinese ultimi in classifica per tentare di risalire la china ed evitare i playout.


Primavera, Sampdoria-Udinese: dove vederla in streaming

SAMPDORIA-UDINESECRONACA IN DIRETTA

Sampdoria-Udinese andrà in scena domenica 28 aprile alle ore 10. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24 seguirà la partita a partire dalle ore 9.


Primavera, Sampdoria-Udinese: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Krapikas; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Soomets, Peeters, Scarlino; Yayi Mpie, Prelec, Bahlouli. Allenatore: Pavan.

UDINESE (4-3-3): Gasparini; Vallarini, Vasko, Filipiak, Ermacora; Battistella, Gertsos, Oviszach; Kubala, Bocic, Lirussi. Allenatore: Sassarini.


Primavera, Sampdoria-Udinese: l’arbitro del match

La gara tra Sampdoria e Udinese sarà arbitrata da Paride De Angeli di Abbiategrasso, coadiuvato dagli assistenti Pietro Lattanzi e Massimiliano Bonomo di Milano.


Primavera, Sampdoria-Udinese: il momento degli avversari

L’Udinese arriverà in alto mare al “Garrone” di Bogliasco, con la consapevolezza di essere ormai a un passo dalla retrocessione matematica. I bianconeri, infatti, da inizio anno hanno collezionato ben 11 sconfitte e soltanto un pareggio: un bilancio da incubo che la Sampdoria proverà ulteriormente ad aggravare per recuperare terreno in ottica salvezza.


Primavera, Sampdoria-Udinese: i precedenti del match

Solo 3 gli incroci finora verificatisi tra le due formazioni. Il bilancio dei precedenti parla di un leggero vantaggio della Sampdoria, che oltre a 2 pareggi è riuscita a portare a casa la vittoria nella gara di ritorno della scorsa stagione (2-0 al “Garrone”). Ancora nessun trionfo per i friulani.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!