Ritiro Sampdoria: dalle amichevoli ai ritorni. Tutte le tappe
Connettiti con noi

News

Ritiro Sampdoria: dalle amichevoli ai ritorni. Tutte le tappe

Pubblicato

su

La Sampdoria ha concluso il ritiro di Ponte di Legno: due settimane intense per D’Aversa e per i suoi ragazzi. La ricostruzione

La Sampdoria ha salutato, dopo il pranzo insieme all’Hotel Mirella, Ponte di Legno e l’Alta Valle Camonica. Due settimane di lavoro intense per la squadra di Roberto D’Aversa che si ritroverà a Bogliasco lunedì due agosto. Un ritiro unico quello appena terminato poiché nelle file blucerchiate non ci sono stati cambiamenti dal mercato. La squadra è salita in Alta Val Camonica il 15 luglio iniziando con un allenamento pomeridiano per poi tenere un ritmo molto duro: doppie sedute e pochi giorni di riposo post amichevoli.

Le date da segnare in rosso sono quelle degli arrivi dei Nazionali. Il primo a raggiungere la Lombardia è stato Omar Colley il 21 luglio, proprio nel giorno in cui Massimo Ferrero ha fatto visita al gruppo blucerchiato. Poi il 22 è arrivato Bartosz Bereszynski, seguito il 26 da Jakub Jankto e Albin Ekdal. Mercoledì 28 a Ponte di Legno è salito anche Daniele Faggiano, nuovo direttore sportivo della Sampdoria, che ha incontrato D’Aversa e soci. In elenco non possono mancare le prime uscite dei genovesi: larga vittoria con Nuova Camunia per 14-0 e primo gol stagionale firmato da Julian Chabot, largo 11-1 con Castiglione e netto 2-0 con il Piacenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.