Romei e l’affare Pjaca: «Ecco com’è andata»

Romei sampdoria
© foto Mattia Bronchelli

L’avvocato Romei torna sull’affare Pjaca: «Nessuna rivincita sulla Fiorentina. Ecco com’è andata». E invita i tifosi: «Domani venite allo stadio»

Mancano meno di 24 ore alla gara tra Sampdoria e Fiorentina, recupero della prima giornata di Serie A che andrà in scena domani alle 19 tra le mura del “Ferraris”. I blucerchiati arrivano da due scoppiettanti vittorie contro Napoli e Frosinone, ma l’avvocato Antonio Romei non si esalta: «È un momento positivo per la Samp, però si deve andare avanti. Entrambe le squadre hanno politiche societarie molto simili ed entrambe potrebbero lottare per l’Europa League. Le polemiche sull’orario? Credo sia il momento dell’unità, non quello delle polemiche. Abbiamo organizzato un treno speciale, lasciamo le polemiche agli altri. Condivido il pensiero di Giampaolo: spero ci siano molti tifosi, anche se so che è difficile».

In campo scenderà anche Marko Pjaca, giocatore per cui la Samp aveva lottato in estate proprio con la Fiorentina: «Rivincite? No è sbagliato parlare di rivincite. Tutti gli addetti sanno che il mercato è difficile, poi la critica è libera di fare le sue valutazioni. Era stata una delle ipotesi offensive – spiega Romei – poi i nostri direttori hanno iniziato a seguire altre piste». Al suo posto è arrivato Riccardo Saponara, che ha dimostrato da subito grandi qualità: «Sta andando benissimo, dal punto di vista dell’approccio e della volontà. Speriamo che possa tornare presto a disposizione», conclude a Radio Bruno Toscana.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
andersen sampdoriaPellegrini frena su Andersen: «Nuovo Skriniar? Deve ancora mangiarne di pappa»
Prossimo articolo
kownackiKownacki vittima degli haters: lui minaccia la denuncia