Sampdoria, D'Aversa rispolvera Verre. Tra Salernitana e incubo Ramirez
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa rispolvera Verre. Tra Salernitana e incubo Ramirez

Pubblicato

su

Valerio Verre scende in campo dal primo minuto contro la Salernitana: occasione d’oro per il trequartista della Sampdoria in ottica mercato

Valerio Verre scende in campo dal primo minuto contro la Salernitana. È questa la decisione del tecnico Roberto D’Aversa per la delicata sfida dell’Arechi, considerando l’assenza di Mikkel Damsgaard e la non perfetta condizione fisica di Manolo Gabbiadini. Il trequartista ex Pescara agirà sull’esterno e supporterà la coppia d’attacco formata da Fabio Quagliarella Francesco Caputo.

Per Verre sarà anche un’occasione d’oro per scacciare le voci sul suo futuro e allontanare anche il fantasma di Gaston Ramirez, che lunedì deciderà se accettare la proposta del club blucerchiato. Ora l’infortunio sembra essere alle spalle e, dopo circa tre mesi dall’ultima titolarità in Serie A, Verre è pronto per il riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.